Nasce su Teleacras “Monitor”

“MONITOR” è il nuovo programma giornalistico in onda prossimamente su Teleacras. Uno sguardo costante su argomenti di attualità senza confini tematici.

Nato dall’esperienza di alcuni speciali trasmessi nel corso dell’ultima stagione, quali “I calvari del S.Giovanni di Dio”, “La discarica che non inquina”, “Bilanci in rosso” e tanti altri, “Monitor” diventa oggi un programma fisso all’interno del palinsesto di Teleacras. Un insieme di inchieste, documenti originali, storie inedite, interviste mirate e particolari sconosciuti ai cittadini. Il tutto legato dai due ingredienti principali che caratterizzano il modo di lavorare dello staff di “MONITOR”: l’obiettività e la chiarezza.

Un  appuntamento nuovo ogni settimana e uno staff interamente dedicato, tra cui emerge Davide Gueli, giovane conduttore, laureato in Giornalismo presso l’Università di Palermo, cercheranno di fornire informazioni nuove e interessanti riguardanti non solo la provincia, ma l’intera Regione.

“MONITOR” apre anche alle segnalazioni dei cittadini su situazioni poco chiare o su realtà che rimangono nell’ombra. Per far ciò avranno a disposizione un sito internet e dei contatti.

L’obiettivo primario che “MONITOR” si pone è quello di dar voce alle persone che non ce l’hanno e visibilità ai fatti trascurati o dimenticati.