Ginnastica artistica, affermazione delle ginnaste della “Garibaldi”

Affermazione netta della squadra di ginnaste della “Garibaldi” alle gare di Ginnastica Artistica valide  per la qualificazione regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi, disputate il 4 maggio a Porto Empedocle, presso il Palazzetto dello Sport.

Le ragazze, guidate dal Prof. Gaspare Castelli, hanno dimostrato un eccellente livello tecnico e una notevole capacità di confronto con le difficoltà  di questa difficile disciplina sportiva. Al primo posto si sono classificate le allieve Cristina Cantone, Elda Curto, Anna Desiderio, Cristiana Geraci, Alessandra Butticè e Federica  Traina.

Al secondo posto si sono classificate le alunne Elena Burgio, Carla Nocera, Domiziana Sciarratta, Elena Cannella e Fabiola Vullo.

“Un  momento di grande crescita nei risultati per la scuola – dice soddisfatta la preside Gabriella Bruccoleri – mentre ci avviamo a vivere la giornata della celebrazione di Garibaldi, desidero complimentarmi con i docenti tutti, con le allieve e le loro famiglie, che come al solito hanno collaborato attivamente nella condivisione convinta  dei valori dello sport, del sacrificio e dello spirito di squadra.

Un ringraziamento particolare alle esperte esterne Bruna e Rosa Lazzara e a Massimo Lupo, che ha sponsorizzato le nostre atlete”.