Randisi: “Confermiamo di essere all’opposizione rispetto all’attuale maggioranza che sostiene il sindaco Cuffaro”

Nino Randisi, già dirigente provinciale del Psi e più volte consigliere comunale, è il nuovo commissario cittadino del Mpa di Raffadali. La nomina, raggiunta con l’unanimità dei consensi, è stata ufficializzata nel corso di una riunione del direttivo sezionale presenti tra gli altri, il commissario provinciale Francesco Pira, il suo vice Salvatore Gazzitano e il consigliere provinciale Enzo Terrazzino. Vice commissario è stato nominato Daniele Gazzitano. Per Randisi, si tratta di un ritorno attivo nella scena politica locale.

“Nei prossimi mesi – ha detto il neo commissario- con il contributo di tutti coloro che fin dalla prima ora  hanno dato vita al Movimento, cercheremo di dare forma e struttura al partito a cominciare dal nuovo tesseramento. Un partito che ha già raggiunto ragguardevoli successi elettorali, come nel caso delle recenti elezioni europee, ponendosi per numero di consensi quale  terza forza cittadina “.
“Dal punto di vista della collocazione politica – ha concluso Randisi – riaffermiamo di essere all’opposizione rispetto all’attuale maggioranza che sostiene il sindaco Cuffaro e pertanto siamo interessati a costruire l’alternativa con tutti gli altri partiti di minoranza e con i movimenti presenti in città”.