Il Presidente D’Orsi chiama a raccolta cittadini e Amministratori per chiedere la modifica del patto di stabilità

Dopo avere detto a chiare lettere che intende sforare il patto di stabilità  per dare risposte alle esigenze dei cittadini, il Presidente D’Orsi invita i navigatori di internet a dire la loro opinione sul blog del Presidente che si trova nella homepage del sito www.provincia.agrigento.it.

Scrive il Presidente D’Orsi sul blog: “E’ ormai indispensabile la modifica del patto di stabilità che costringe  i vari Enti a non rispondere in termini  di sicurezza. Penso ad esempio alle strutture scolastiche, alle strade impercorribili, alle tante emergenze che aggrediscono gli utenti. Avendo risanato i conti della provincia, desideriamo con i soldi risparmiati, intervenire adeguatamente. Ai sindaci, a tutti coloro i quali sono investiti di responsabilità amministrative, rivolgo un appello per metterci insieme e determinare la modifica della legge. – INSIEME SI VINCE.-

“Vorrei avere il conforto della gente,  – dice il Presidente D’Orsi – perché la battaglia della revisione dei vincoli di stabilità per gli Enti virtuosi ci consentirebbe di fare molti interventi per migliorare le strutture da noi gestite e per favorire una ripresa della nostra economia con aiuti ai settori produttivi. Esprimete in massa il vostro pensiero sul mio blog per dare forza ad una battaglia fondamentale per le sorti della nostra provincia.”