AICS, sabato appuntamento allo stadio Custonaci di Trapani

Sabato 8 maggio allo stadio di Custonaci in quel di Trapani, al Campionato Regionale Amatori di calcio a 11 dell’AICS ci sarà la squadra dell’ASD Provincia Regionale di Agrigento che si misurerà con le squadre di Messina, Siracusa e Trapani la cui vincente parteciperà alla fase Nazionale di “VERDE AZZURRO” che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

L’ASD Provincia Regionale di Agrigento aveva vinto il Campionato Provinciale di calcio amatori svoltosi nel novembre del 2009 allo stadio Comunale di Sciacca vincendo, sia sul Cammarata che sull’ASD Kronion.

Molto agguerrita la squadra agrigentina che, non vuole farsi sfuggire una bella occasione per l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà in un complesso alberghiero e sportivo tra i più rinomati d’Italia per eventi nazionale ed internazionali.

Con probabilità  accompagnerà la squadra il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi insieme a Marzio Tuttolomondo, grande animatore e grande sportivo dello sport amatoriale e di cittadinanza con lo spirito partecipativo che è connaturato nell’AICS.