Favara, Sutera Sardo aderisce a Generazione Italia

Il Consigliere Provinciale Luigi Sutera Sardo di Favara, condividendo le scelte politiche del Presidente Fini e dei deputati  Pippo Scalia e Luigi Gentile ha aderito ai Circoli di Generazione Italia.
”Generazione Italia – dice Sutera Sardo – vuole essere un laboratorio di idee e un “generatore di passione politica”: contro l’individualismo assoluto, contro il rifiuto del confronto, contro il rampantismo fine a se stesso”.

Per queste ragioni il Consigliere Provinciale Luigi Sutera Sardo, annuncia l’apertura di un circolo a Favara rivolto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per il territorio, con un’attenzione particolare ai giovani che non vogliono limitarsi a subire il futuro del loro Paese ma hanno il coraggio e la passione di immaginarlo, invitandoli ad essere protagonisti dell’Italia del 2020.

“Attraverso il Circolo di Generazione Italia e una rete di presenze sul territorio – spiega Sutera Sardo – vogliamo essere riferimento e sintesi delle energie nuove che si affacciano, per creare un grande spazio di riflessione, che sappia interrogarsi sulle grandi sfide sociali, economiche e culturali del nostro Paese.
Sono convinto – conclude Sutera Sardo – che si tratti di un esperimento che farà bene al Popolo della Libertà, stimolerà la discussione interna al partito e avvicinerà al Pdl tante nuove intelligenze”.