Ribera. Aggiudicato l’appalto del 1° stralcio dei lavori di messa a norma della scuola S.G. Bosco

È stato aggiudicato all’Impresa Opera Appalti s.r.l. di Torregrotta (ME) l’appalto del 1° stralcio dei lavori di messa a norma della scuola S.G. Bosco di via Platania a Ribera, che comprende la manutenzione straordinaria e la finitura delle opere edili, il rifacimento dell’impianto elettrico e la realizzazione dell’impianto antincendio.

Ed intanto, il Commissario Straordinario del Comune di Ribera, Girolamo Ganci, ha deliberato in data 28/04/2010, con i poteri della Giunta, lo stanziamento di 30.000 euro per l’adeguamento alle norme vigenti della centrale termica della scuola materna di via Pier delle Vigne.

La somma è  stata assegnata al Dirigente del 2° Settore, Ing. Salvatore Ganduscio, il quale curerà le procedure per l’affidamento e la realizzazione dei lavori che avverrà durante il periodo di chiusura estiva della struttura scolastica.

Con questo intervento si completa l’adeguamento delle centrali termiche delle scuole di Ribera, iniziato nel 2006 grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Economia e delle Finanze ottenuto nel 2005.