Regata velica “Terza prova Trofeo del Comitato”, ottimi risultati per il club nautico Punta Piccola di Agrigento

I premiati delle varie classi con il presidente della federazione vela Ignazio Florio Pipitone

Si è conclusa in questo weekend la regata “ Terza prova Trofeo del Comitato” ,prova di livello regionale alla quale erano presenti i maggiori circoli velici della Sicilia, con circa 70 atleti in acqua.

Eccelente prestazione del club nautico Punta Piccola di Agrigento, che è riuscito a imporre come vincitore nella categoria Juniores, su 35 partecipanti, Pietro Graceffa, e completando il successo con Francesco Campagna, arrivato sesto,  e Benedetta Timineri, che ha concluso la gara al settimo posto. A seguire Carlotta Cascio, Giorgio Carlino, Renato Di Gangi, Alberto Gallo, Francesca De Gregorio e Angel0 Errore .Vincitore nella categoria Cadetti è risultato  Ugo Zunardi, con Antonino De Gregorio al dodicesimo posto e ,a seguire, Paolo Ravalli e Simone Di Gangi.

Soddisfatti il presidente Gaetano Alletto e tutto il consiglio direttivo per l’ottima prestazione della squadra agonistica,che traina i giovani che si avvicinano al mare e al mondo della vela e consente la creazione di un vivaio di nuovi talenti.

Ottime le condizioni meteo marine,che hanno consentito il regolare svolgimento delle prove in acqua.