Mpa, nominato il commissario cittadino di Campobello di Licata

Si è tenuta questo pomeriggio a Campobello di Licata, una riunione di tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento per  l’Autonomia, alla presenza del commissario provinciale Prof. Francesco Pira ed il commissario provinciale giovani Giusy Gammacurta; c’erano inoltre il vice-sindaco Terrana Vito ed alcuni consiglieri comunali.

Nel corso della concertazione sono state discusse tutte le problematiche riscontrate nell’ultimo anno e si è proceduto alla nomina del commissario cittadino, individuato nella persona di Gianluca Falsone.

“Orgoglioso ed onorato di rivestire tale carica – dichiara Falsone – cercherò di dare un apporto notevole al partito ed alla comunità Campobellese avvalendomi anche di un team di collaboratori che mi aiuterà nell’espletamento delle mie funzioni.

Sono sicuro che il progetto autonomistico intrapreso dal Presidente della Regione Raffaele Lombardo sia un’occasione di rilancio economico e sociale per la Sicilia e quindi anche per Campobello di Licata; ed è proprio la totale condivisione a tale progetto che mi ha portato ad aderire al movimento per l’autonomia ed a ricoprire oggi questa carica”