“Triangolo con delitto” al Teatro della Posta Vecchia

i-tre-e-un-quartotriangoloSabato 13 marzo, alle ore 21.00, e domenica 14 marzo, alle ore 17.30, divertimento assicurato presso il Teatro della Posta Vecchia dove verrà rappresentata la commedia brillante “Triangolo con delitto – Lei, lui, l’altro” interpretata da Daniela Melluso e da “I Tre e un quarto”. Il felice connubio fra “I Tre e un quarto” e Daniela Melluso e la versatilità del loro estro regaleranno al pubblico una pochade ricca di risate e buonumore. La trama prende spunto dal triangolo perfetto “Lei Lui L’altro” ponendo un dubbio da risolvere: chi è il “cornuto”? Il marito o l’amante? E “Lei” è effettivamente innamorata di uno dei due? E quindi “divisa” tra i due? E se ci fosse un quarto? E’ meglio il marito troppo innamorato o è meglio l’amante troppo donnaiolo o, piuttosto, é lei troppo indecisa?
Nessun mezzo sarà risparmiato… dalle mani alle armi in un continuum di gag e colpi di scena i tre personaggi si muoveranno ritmicamente per dar corpo e movimento a situazioni che ammiccano e prendono in giro comportamenti, vizi e virtù della società di oggi. Il tutto chiaramente condito da doppi sensi neanche troppo velati e da una recitazione che fa uso anche della fisicità per esprimersi in tutta la sua interezza. Una regia dal taglio moderno mette in risalto le capacità e le differenze tra i tre attori che vestono come maschere i ruoli assegnatigli. E Daniela Melluso (già nel cast di “Agrodolce”), con la sua regia, non solo ha tirato fuori il meglio dai tre ma si esprime nell’interpretazione di una moglie ed amante assatanata palesando tutta la sua bravura. Si evidenzia anche un ottimo Valentino Pizzuto ( già interprete in uno degli episodi di “Montalbano”) che disegna l’amante perfetto, forse un po’ donnaiolo, ma perfetto. Poi Fabrizio Pizzuto, (ha partecipato al film “Baaria”)  “casciamortaro” doc, che caratterizza in maniera impeccabile il marito tutto casa e lavoro.
Per eventuali informazioni o per prenotazioni è possibile contattare il Teatro della Posta Vecchia al numero telefonico 0922 26737.