P. Empedocle, ultimi giorni per visitare la mostra di Fausto Pirandello

quadro_fausto_pirandelloSono migliaia, provenienti anche da fuori regione, i visitatori giunti a Porto Empedocle per visitare la mostra d’arte “Fausto Pirandello – Ritorno alla marina”, inaugurata nel gennaio scorso presso ‘Auditorium San Gerlando di piazza Chiesa Vecchia a cura del Comune e della Fondazione Andrea Camilleri dal sindaco Firetto e dallo stesso Andrea Camilleri.

L’importante esposizione, che presenta trentasei opere tra olii e disegni eseguiti dall’artista, figlio del Premio Nobel Luigi Pirandello, in oltre un trentennio, potrà essere visitata, ad ingresso libero, solo per poche settimana in quanto la mostra chiuderà definitivamente i battenti il 6 aprile prossimo.

La mostra è aperta al pubblico ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 e nei giorni festivi anche dalle 9 alle 13. Gli interessati potranno inoltre ottenere copia del Catalogo della mostra edito da Viviani e pubblicato a cura di Enel, fino ad esaurimento, semplicemente facendo richiesta all’Ufficio di Gabinetto del sindaco di Porto Empedocle.