Grotte, nasce il centro commerciale naturale “La Grua”

Si è riunita presso la sala Consiliare del Comune di Grotte l’assemblea dei fondatori del Centro Commerciale Naturale “LA GRUA”, a seguito della richiesta da parte dell’assessorato di riferimento, di ulteriori documenti a corredo ai fini dell’accreditamento, presso la Regione Siciliana.

Tale iniziativa trova consenso da parte degli operatori commerciali Grottesi, ed in particolar modo di quanti hanno già aderito fin da subito nella prima fase.

L’assemblea sei soci, ha confermato la prosecuzione in itinere, e di proseguire ai fini della costituente Società Cooperativa denominata “LA GRUA”, e affidato al Dott. Francesco Vizzini il compito di produrre i documenti richiesti, oltre a dichiararsi favorevoli di estendere a tutte le Ditte non aderenti nella prima fase di poterlo fare in futuro,

Erano altresì presenti, le Aziende aderenti,  i Consiglieri Comunali: Leonardo Cutaia, Tonino Caltagirone, Michelangelo Valenza, e gli assessori: Domenico Criminosi, Pietro Castronovo, Rosario Vizzini.

Il Dott. Matteo Collura dirigente B.C.C. Agrigentino, il consulente Dott. Pietro Cocchiera, il consulente e progettista, Dott. Alfonso Vassallo, colui che ha preparato tutta la progettazione iniziale.

Nella seduta, è stato comunicato a tutta l’assemblea, il saluto del Sindaco Paolo Pilato, assente per impegni Istituzionali già presi a Roma con altri Sindaci Siciliani , per partecipare al coordinamento nazionale contro la privatizzazione dell’acqua.

“NO alla Privatizzazione”.

La riunione è stata rinviata per il giorno 11 marzo alle ore 19:30