Protezione ambiente e animali, domenica primo incontro dei soci dell’Anpana

Domenica 7 Marzo 2010 alle ore 11,00 presso il locali di via Regione Siciliana al n° 48 ad Agrigento si svolgerà alla presenza dell’Ispettore regionale Remo Bisello, il primo incontro  organizzativo dei soci dell’associazione ON-LUS A.N.P.A.N.A.. Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente.
Presiederà i lavori il commissario provinciale Dott. Carmelo Iacolino e nel corso dell’incontro verranno ratificate le nomine di circa cinquanta associati a guardie ecozoofile, primo necessario adempimento per ottenere successivamente dalla prefettura di Agrigento il definitivo riconoscimento allo status di guardie.
Durante l’incontro verranno altresì tracciate le linee programmatiche da intraprendere  al fine di iniziare una serie di incontri istituzionali finalizzati al conseguimento di accordi di collaborazione tra l’ A.N.P.A.N.A. e gli Enti pubblici della provincia per il supporto dell’associazione alle attività istituzionali, di controllo e prevenzione relative alle problematiche ambientali.