Teatro “Pirandello”, torna Leo Gullotta

LeoGullottaLRiprende questa settimana la stagione del teatro comunale “Luigi Pirandello”. Per questo quinto appuntamento è previsto lo spettacolo dell’attore catanese Leo Gullotta che porta in scena “Il piacere dell’onestà” di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi.

Al “Pirandello” sono previste le repliche di giovedì 4 marzo, alle ore 20,30, venerdì 5 alle ore 17, sabato 6 nuovamente alle ore 20.30 ed, infine, domenica 7 marzo alle ore 17.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro a partire da giovedì 4 marzo, dalle ore 10 alle ore 13 e dalla ore 14 alle ore 18 ed un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Sono comunque già attive la biglietteria de “Il Sestante”, sita in via Platone, e quella del “Box Office” di via Cicerone, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19,30.

Il prezzo del biglietto è sempre di 20 euro per i posti di platea o di palco di prima fila e di 15 euro per i posti di palco in seconda fila.

Si ricorda a tal fine che, per favorire la partecipazione degli ospiti della città, soltanto per assistere alla “prima” di giovedì è prevista una riduzione di 5 euro del costo del biglietto da acquistare esclusivamente attraverso i titolari delle strutture ricettive agrigentine. Rimane inoltre il prezzo speciale di 7 euro, per tutte le quattro repliche, riservato ai giovani fino a 18 anni ed agli universitari.