L’Aics presenta il libro di Evelina Maffey

evelina-maffeyEdito dal Comitato Provinciale AICS, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali, è uscito il Libro “Ballata della nave fantasma nel mare di Sicilia” titolo significativo che, sta a dimostrare il tema delle poesie della prof.ssa Evelina Maffey, Preside della Scuola Sant’Agostino di Sciacca.

Il libro sarà presentato in occasione della Festa della Donna, la cui serata è organizzata per sabato 6 marzo presso il Complesso Monumentale”Chiesa di Santa Margherita” sita in piazza Carmine a Sciacca con inizio alle ore 18,30.

La presentazione è affidata al prof. Vito Lo Scrudato – Scrittore, mentre la conclusione è affidata al prof. Gaspare Agnello che ha curato attentamente la presentazione del libro.

La lettura delle poesie è affidata a Enza Indelicato, Roberta Lo Iacono e Raimondo Moncada con l’intervento musicale del chitarrista Turi Coppola.

Per l’AICS è la seconda volta di un’esperienza letteraria e poetica, il primo è stato il libro “Al largo di Orione”, anch’esso presentato dal Comitato Provinciale nel 2009 ed un’altra opera “La grotta azzurra e il satiro danzante” pubblicato da Ila Palma – Palermo, anch’esso presentato dal Comitato Provinciale AICS nel quadro degli “Incontri con l’Autore”.