L’istituto “Gallo” di Agrigento esprime solidarietà al presidente D’Orsi

Foto_VignettaL’Istituto professionale per il commercio e le attività turistiche “Nicolò Gallo” di Agrigento manifesta la solidarietà del dirigente, dell’intero corpo docente e degli stessi studenti al Presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi, che da oltre 10 giorni è dentro una tenda sistemata nella piazzetta adiacente il palazzo dell’Ente.

I ragazzi a nome della scuola hanno voluto dire grazie con uno striscione al Presidente D’Orsi  per la battaglia che sta portando avanti con grande sacrificio. Una delegazione di studenti del “Gallo”, accompagnata dal dirigente scolastico, Francesco Curaba, da alcuni docenti, ha voluto manifestare personalmente la solidarietà dell’istituto.

Il Presidente della Provincia ha ringraziato i ragazzi, i docenti ed il dirigente scolastico per la sensibilità mostrata dalle varie componenti dell’Istituto “Gallo” sul problema dell’aeroporto di Agrigento.

Gli alunni della seconda classe del corso per grafici del “Nicolò Gallo” hanno realizzato una simpatica vignetta identificando il Presidente Eugenio D’Orsi con il genio della lampada di Aladino.