Gloria Polo sarà ad Agrigento

gloria_poloGiovedì 4 marzo alle ore 15.30, nella chiesa “Santa Croce” a Villaseta, in Agrigento, sarà ospite Gloria Polo, medico dentista di Bogotà in Colombia, invitata per dare la sua testimonianza su ciò che le è accaduto 15 anni fa. Una donna che ha trascorso la sua vita mettendo al primo posto le sue esigenze, il denaro e l’amore per il suo corpo che era stato il centro della sua esistenza.

Dopo essere stata colpita da un fulmine, insieme con il cugino, morto sul colpo, è rimasta quasi completamente carbonizzata, senza vita, sottoposta al giudizio Divino ed inspiegabilmente tornata in vita. Ne hanno dato notizia i quotidiani locali, subito dopo l’incidente, avvenuto il 5 maggio del 1995, nei quali appariva la foto del corpo della donna tutto bruciato.

Da quella esperienza veramente sconvolgente, la sua vita è radicalmente cambiata e Gloria Polo da 15 anni dà la sua testimonianza in tutte le parti del mondo. Avremo, quindi, ad Agrigento la possibilità di sentirla dalla sua viva voce nella chiesa “Santa Croce” a Villaseta, in Agrigento.