Via San Vito, messaggio-protesta dei residenti

SAN VITO 6Gent.mo Sig. Direttore

Vi spediamo, alcune foto che evidenziano lo stato di abbandono di un tratto di strada che va dalla Chiesa di S.Vito fino al carcere vecchio, dove si evendenzia la totale incuria ed il palese menefreghismo alla sicurezza ed al decoro delle nostre vie.

Non capiamo come mai, poco tempo fa, l’amministrazione comunale ha provveduto ad asfaltare parte della via, disinteressandosi invece di questa che necessita di urgente intervento.

Inoltre, proprio quasi davanti alla Chiesa di S.Vito Girgenti Acque ha provveduto ad effettuare una manutenzione ma non ha ripristinato  nulla, lasciando un pseudo cantiere transennato da più di un mese. Ma chi è controlla? Da interessamenti circa il ripristino abbiamo saputo che non è stato possibile sistemare il tutto in quanto alla Girgenti Acqua manca il bitume ?!?!?!

Poiché siete sempre attenti ai fatti quotidiani di questa città, qualora lo ritenesse, Sig. Direttore, Voglia aiutarci con un Suo autorevole articolo, al fine di sensibilizzare chi di competenza ad effettuare quanto necessario per rendere normale e sicura una pubblica via.

Grati, La salutiamo cordialmente

I residenti della Via S.Vito interessati.

[nggallery id=120]