Sciacca, riunita la Commisione Affari Generali

sciacca4La I Commissione Consiliare Affari Generali presieduta dal Consigliere Avv.Fabrizio Di Paola, nell’ambito dell’attività avviata sulla materia del personale, ha incontrato nella seduta di ieri 24 febbraio, in audizione, le delegazioni delle rappresentanze sindacali interne.

Nel corso dell’incontro sono stati esaminati i criteri generali che presiedono al regolamento degli uffici e dei servzi attualmente vigenti, che hanno costituito oggetto anche di precedenti audizioni della Commissione.

Com’è noto la Commissione si è proposta di effettuare un lavoro istruttorio conoscitivo ed all’esito verificare l’opportunità di addivenire ad una rielaborazione o revisione dei criteri generali, ovvero comunque alla predisposizione di atti di indirizzo sulla materia del personale, da proporre al Consiglio Comunale.

Quanto sopra nel pieno convincimento che solo una macchina amministrativa efficiente e ben organizzata può consentire al Comune di rendere alla cittadinanza servizi adeguati ed in linea con le reali e sempre più crescenti esigenze della comunità.

La Commissione tornerà a riunirsi con le delegazioni sindacali in una prossima seduta per recepire le proposte ed i suggerimenti delle stesse.