Aeroporto, “Per dare voce” incontrerà D’Orsi

enzo_camilleriI componenti del Circolo MpA di Agrigento “Per dare Voce” incontreranno il Presidente della Provincia Prof. Eugenio D’Orsi, Sabato alle 17,00 presso la tenda allestita innanzi al palazzo della Provincia di Agrigento.

“Incontreremo il Presidente D’Orsi per esprimergli tutta la nostra solidarietà” afferma il Presidente del Circolo dott. Enzo Camilleri “ed essergli accanto nella battaglia a favore della realizzazione dell’aeroporto agrigentino”.

“Non può questa nostra provincia continuare ad avere un ruolo marginale nella vita economica e sociale dell’intera Regione” continua il dr. Camilleri che prosegue: “la realizzazione di questo scalo aeroportuale potrà finalmente consentire rapidi scambi commerciali ed una migliore ed agevole intercomunicazione con il resto del Pese ed oltre. Appare assurdo il parere contrario del ministero che interviene quando già gli organismi nazionali si sono espressi favorevolmente sulla fattibilità dell’opera; e lo è ancor di più se si considera il fatto che l’aspetto economico è già stato in parte risolto dalla Regione Siciliana, mentre per la restante parte saranno i privati ad intervenire. Quindi nessun aggravio economico per la Nazione.”

“Non staremo a guardare, ma saremo partecipi insieme al Presidente D’Orsi, così come avvenuto in occasione della manifestazione del novembre scorso.” Conclude il dr. Enzo Camilleri Presidente del Circolo MpA di Agrigento “Per dare Voce”.