Aeroporto, “Agrigento Libera” continua la battaglia accanto a D’Orsi

Il Circolo Tematico del Movimento per le Autonomie “Agrigento Libera” continua la sua battaglia a fianco del Presidente D’Orsi per la realizzazione dell’aeroporto ad Agrigento.

“Lo sforzo di un uomo – dichiara il Presidente del Circolo Francescochristian Schembri – che crede fortemente alla realizzazione di questa importantissima opera infrastrutturale, non può che vedere noi tutti uniti affinché ci sia una reale rivoluzione culturale che scuota gli animi degli agrigentini nei confronti di una classe politica nazionale che sembra essere assente e asettica alle richieste del POPOLO.

Agrigento Libera – dichiara ancora Schembri – esprime altresì solidarietà e vicinanza al Presidente D’Orsi per il vile tentativo di aggressione nei suoi confronti che la notte scorsa lo ha visto vittima di un giovane ubriaco.

All’uopo – conclude Schembri – l’auspicio è quello di intensificare i controlli al fine di assicurare maggiore sicurezza in un momento particolare come quello che lo vede in prima linea per un importante scopo sociale”.