Aeroporto, Gruppo Giovanile PDL Sicilia di Palma solidale con D’Orsi

Il gruppo giovanile del Pdl Sicilia di Palma di Montechiaro, esprime profonda vicinanza all’azione del Presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D’Orsi, per la sua inflessibile azione verso chi vuole fare della Sicilia merce di libero scambio per la propria poltrona.

“Noi Giovani di Palma di Montechiaro soffriamo assieme all’Amministrazione Provinciale per gli insulti e le continue offese che il nostro territorio deve sopportare grazie a politici non in grado di difendere la propria terra.

Non possiamo sopportare il silenzio da parte dei Media ad una vicenda che ha dello sconcertante.

Disdegniamo il peso di un giornalismo di parte che lotta con falsità per la propria libertà di pensiero, restando soggiogato alle lobbie di potere che non fanno altro che guidare le notizie a loro piacimento e gettando fango sul proprio avversario di turno, penalizzando chi in quell’istante vuole lottare per le necessità e i bisogni fondamentali allo sviluppo della Provincia di Agrigento.

Noi esprimiamo il Nostro più totale appoggio e sostegno all’azione del Presidente Eugenio D’Orsi che da giorni per protesta vive in tenda, notte e giorno, davanti al palazzo della Provincia.

Noi chiediamo alla politica una risposta immediata e certa affinché il sogno di molte generazioni e di noi Giovani, che rappresentiamo il futuro di questa terra, si realizzi concretamente.

L’aeroporto si deve concretizzare e non intendiamo più sentire scuse da parte di chi ci governa” dichiarano il coordinatore giovanile Gaetano Castronovo ed il vice coordinatore giovanile Giulio Castellino.