Paci, solidarietà e sostegno a D’Orsi

aeroporto_virtuale“A nome del gruppo consiliare del PDL alla Provincia Regionale di Agrigento esprimo il massimo sostegno al Presidente della Provincia Eugenio D’orsi per  l’impegno profuso nel portare avanti questa battaglia di civiltà per ottenere il via libera ad una infrastruttura essenziale per la nostra provincia.

Continueremo ad essere al fianco del Presidente contro ogni forma di boicottaggio e per sconfiggere quella marginalità in cui la nostra provincia viene a relegata da anni”.

Lo dichiara il capogruppo del PDL alla Provincia Ivan Paci.

E intanto, mentre il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi continua il suo lavoro nella tenda posta nella villetta di Piazzale Aldo Moro, è iniziata la raccolta di firme a favore dell’aeroporto da mandare al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al Ministro per le infrastrutture Altero Matteoli e al Presidente dell’Enac Vito Riggio.

La raccolta di firme voluta dal Presidente D’Orsi intende stimolare ulteriormente le autorità nazionali affinché concedano le necessarie autorizzazioni per la costruzione dell’Aeroporto di Agrigento.

“Dopo la riuscitissima manifestazione dello scorso novembre, lancio un appello a tutti i cittadini della provincia per sottoscrivere il nostro appello e dimostrare che questa provincia vuole con tutte le sue forze costruire l’aeroporto e creare migliori condizioni di vita per i suoi abitanti”.