Editoria, da domani torna in edicola Not Magazine

NOT4_Cover_not_4L’ipotizzata realizzazione di una centrale nucleare a Palma di Montechiario; la mappa dei Lavoratori socialmente utili e dei precari della provincia; la crisi che sta investendo le aziende Agrigentine e le speranze dei giovani del nostro territorio, sono alcune delle inchieste che sarà possibile leggere sul nuovo numero di Not Magazine.
Dopo il successo delle passate edizioni, il magazine di società, costume e “lifestyle” più letto della provincia torna in edicola con un altro sensazionale numero che ci porterà in lungo e in largo per la provincia di Agrigento, alla scoperta di storie, ma, soprattutto di personaggi.
In questa edizione, non poteva mancare un nuovo ed ampio reportage su Loredana Errore. L’agrigentina concorrente di “Amici” che continua a conquistare un successo dietro l’altro e migliaia di fan al giorno.
Tra i protagonisti che andremo a conoscere da vicino: il giornalista agrigentino del Tg 5, Carmelo Sardo; lo scrittore Martino Ragusa; il chitarrista

Francesco Buzzurro; il conduttore radiofonico di Dimensione Suono Roma, Ignazio Failla; gli attori Salvatore Monte e Antonio Di Marca; la bellissima conduttrice di Mediaset, Valeria Bilello.
Inoltre, oltre all’immancabile racconto del vice direttore del Tg 3, Nuccio Dispensa, e alle simpatiche rubriche, vi porteremo alla scoperta del Poker Texas Hold’em agrigentino. I sogni di centinaia di ragazze che sperano in una vita da star del cinema e della moda.
Infine, ma non per ultimo, Not Magazine proporrà un ricordo dell’indimenticato coreografo agrigentino Pippo Agozzino.

Queste e tantissime altre storie su  Not Magazine

In vendita in  tutte le edicole della provincia.