Fontana: “Ok alla via di fuga”

centrostorico“L’individuazione di una via di fuga, della parte alta del centro storico di Agrigento, che garantisce la salvaguardia ambientale e storica della zona e nello stesso tempo la sicurezza degli abitanti è una buona notizia che fa ben sperare per una rapida soluzione di uno stato d’emergenza, reso ancora più pressante dalle copiose piogge di questi ultimi giorni.”
Lo dichiara il deputato nazionale del Pdl, on. Vincenzo Fontana, che in più occasioni si è interessato della vicenda anche con atti ispettivi presentati all’attenzione del Governo.
“E’ importante – aggiunge l’on. Fontana – definire subito l’iter progettuale per recuperare il tempo perduto, approfittando dell’ intesa e della disponibilità alla collaborazione tra gli Enti competenti, ritrovata grazie alla preziosa opera di mediazione svolta dal prefetto di Agrigento Umberto Postiglione”.
“Ribadisco – conclude Fontana  – che questo deve rappresentare solo il primo passo per la messa in sicurezza di tutto il centro storico di Agrigento”.