Cena sociale 2010 del Gruppo Speleo di S. Elisabetta

Ieri sera, venerdì 12 febbraio, presso il ristorante “Le tre arabe” di S. Elisabetta, i soci ed il consiglio direttivo del Gruppo Speleologico di Santa Elisabetta (G.S.S.E.) si sono ritrovati per l’annuale cena sociale.

Dinanzi ai numerosi soci intervenuti, i membri del consiglio direttivo del Gruppo hanno relazionato sull’attività associativa. Ha aperto l’assemblea il presidente Salvatore Capraro, il quale, dopo i saluti di rito, ha illustrato succintamente i lavori che il G.S.S.E. ha svolto nel 2009. E’ stato presentato nel dettaglio anche il programma delle attività per l’anno 2010.

In particolare, sono state illustrate ai presenti le future iniziative, collegate ad esperienze speleologiche di alto livello e di sicuro impatto naturalistico, da realizzare sia nel piccolo centro dell’agrigentino che in alcuni territori limitrofi. Inoltre, è stato successivamente presentato anche il programma delle attività per il 2010 del C.A.I. di Polizzi Generosa, sezione con la quale il G.S.S.E. ha instaurato una fattiva e valida collaborazione e dalla quale dipende per il momento il Gruppo Speleo sabettese. La serata, in un sereno clima di amicizia, si è conclusa con la cena sociale che ha visto partecipi tutti i soci presenti, i quali alla fine si sono dati appuntamento al prossimo evento associativo.