Incidente sulla 189, due feriti

IMG_6024

Incidente stamattina verso le 9 e 30 lungo la statale 189, all’altezza del bivio per Campofranco. L’asfalto, reso viscido dalla pioggia. ha fatto scontrare due automobili quasi frontalmente.

Ad avere la peggio è stata una Daewoo Matiz guidata da R.V. di Campofranco che si è scontrata con una Fiat Stilo guidata da un uomo accompagnato dalla moglie entrambi di Mussomeli, le cui generalità sono sconosciute. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento pare comunque in piena coscienza, ma con evidenti traumi, sopratutto per l’uomo di Campofranco.

Sono intervenuti per i rilievi di rito i carabinieri della stazione di Campofranco coaudiuvati dalla squadra di Vigili del Fuoco di Mussomeli, che hanno riferito di essere l’unica squadra a disposizione nelle vicinanze. L’intervento degli operatori dell’ANAS ha fatto in modo di rendere fruibile e percorribile il trafficato tratto di strada che collega le provincie di Agrigento, Caltanissetta e Agrigento, ripulendolo dai detriti e sbloccando la coda di autovetture che nel contempo a causa dell’incidente stesso.

[nggallery id=101]