Amministrative, l’assessore Castellino a Palermo da Gianfranco Micciché

Si è svolta a Palermo, nella stanza del Vice Presidente della Regione Siciliana, una riunione dei massimi esponenti del gruppo PDL SICILIA guidato dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri On. Gianfranco Miccichè per discutere delle vicende politiche siciliane con uno sguardo particolare alle amministrative prossime venture.
Erano presenti, tra gli altri, alla riunione: il Vice Presidente della Regione Siciliana Ass. On. Michele Cimino, l’On. Assessore Titti Bufardeci, il capo gruppo all’Assemblea Regionale On. Giulia Adamo, il capo di gabinetto all’Assessorato all’Economia Dott. Totò Sammartano, gli Assessori Provinciali Stefano Castellino e Sergio Indelicato, il gruppo consiliare alla Provincia Regionale di Agrigento Carmelo D’Angelo, Leo Vinci, Orazio Guarraci, Pino Quartararo, oltre a vari esponenti politici regionali e locali.
Il PDL SICILIA ha ribadito l’importanza di quel processo riformatore e innovativo che si sta portando avanti insieme al Presidente Lombardo, alla Regione, ed al Presidente D’Orsi, alla Provincia.
Sulla situazione di Palma di Montechiaro, dopo un’attenta analisi politica e la presa di coscienza di posizioni rigide e/o strumentali di alcuni, si è deciso che il PDL SICILIA parteciperà alle elezioni comunali della suddetta città con una propria lista ed un proprio candidato a Sindaco. Tale scelta è caduta sull’attuale capo gruppo consiliare Ing. Angelo Cottitto che, insieme a tutto il suo gruppo politico, rappresenta quella volontà di impegno e cambiamento sociale ormai indispensabile per la città di Palma. Inoltre, i massimi esponenti del PDL SICILIA hanno garantito il loro totale impegno personale e delle amministrazioni di cui fanno parte sostenendo concretamente la realizzazione di tutti quei progetti ed iniziative di cui ha necessità la Città del Gattopardo, in modo tale da far uscire la città dalle fitte tenebre dove è calata e superare quel deficit strutturale economico sociale ed ambientale nel quale versa.
Nella certezza che come il PDL SICILIA sostiene con forza e convinzione il Movimento per le Autonomie (MPA) sia alla Regione sia alla Provincia di Agrigento, così questa volta l’MPA non perderà l’occasione di essere altrettanto leale sostenendo totalmente il nostro candidato per dare un nuovo volto ed una nuova immagine, una nuova politica alla città di Palma.
Il PDL SICILIA fa appello, inoltre, a tutte le forze sane della città per condividere un progetto riformatore che ci consenta di dare un futuro nuovo e migliore a Palma di Montechiaro.
Il Vice Presidente della Regione Siciliana On. Michele Cimino ha dato mandato all’Assessore Provinciale Stefano Castellino di farsi promotore di un tavolo di confronto con tutte le forze politiche e civiche locali per trovare la massima convergenza possibile sempre nel rispetto della volontà di rinnovamento e rilancio della cittadina. L’On. Ass. Michele Cimino verrà a Palma di Montechiaro a fine mese per incontrare amici ed alleati che sostengono la candidatura a Sindaco dell’Ing. Angelo Cottitto.