Sanità a Licata, Olivieri incontra Graci e Rinaldi

Accompagnato dall’assessore alla sanità, Francesco Rinaldi, e dall’avv. Michele Bugio, dell’avvocatura comunale, il Sindaco Angelo Graci, questa mattina è stato ricevuto ad Agrigento dal manager dell’Asp, Olivieri, per discutere dei problemi sanitari della città.

Si è trattato di un cordiale incontro nel corso del quale gli amministratori comunali hanno avuto modo di verificare la piena disponibilità offerta dal dottor Olivieri per affrontare le problematiche sanitarie della città di Licata, in perfetta sintonia con l’Amministrazione comunale.

Dal dibattito è emerso l’impegno del manager dell’Asp per il potenziamento di alcuni servizi ospedalieri, della medicina di base e dei servizi sanitari del territorio.

A tal fine è stata concordata anche una linea congiunta di interventi  affinchè  taluni immobili sparsi all’interno del centro abitato, a prescindere dalla titolarità degli stessi, possano essere destinati a servizio della collettività, al fine di meglio realizzare le esigenze della cittadinanza.

Le parti hanno concordato di rincontrarsi per mettere in atto quanto oggi concordato in linea di massima.