Istituto Capuana di Siculiana, si attuano percorsi formativi

All’Istituto Comprensivo “L. Capuana” di Siculiana , si attueranno percorsi formativi, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo sviluppo” 2007-IT 05 1 PO 007, a titolarità del Ministero dell’Istruzione,Università e Ricerca – Direzione Generale Affari Internazionali – Uff. IV, annualità 2009.

Il Fondo Sociale Europeo (FSE) finanzia tutte quelle azioni finalizzate al miglioramento della qualità del sistema d’istruzione rivolte allo sviluppo della società, della conoscenza, dell’informazione e alla promozione delle pari opportunità.

I beneficiari saranno in primo luogo gli alunni e il personale scolastico, sostenuti da qualificate figure professionali quali Esperti e Tutors. I bandi per il reclutamento delle figure professionali per l’attuazione dei percorsi sono reperibili sul sito web della scuola: www.ic-capuana.org

Ulteriori e dettagliate informazioni sulle caratteristiche dei moduli, contenuti, tempi e qualità saranno comunicate al Seminario di Informazione che si terrà venerdì 19 febbraio 2010, alle ore 16,30, presso l’aula multimediale della Scuola Secondaria di I grado “G. Verga” a cura del Dirigente Scolastico Prof.ssa Graziella Fazzi.