Il Sindaco Zambuto presenta i protagonisti del musical “Robin Hood”

Venerdì 5 febbraio, alle ore 11, il sindaco Marco Zambuto e l’assessore comunale per i beni e le attività culturali Settimio Biondi presentano Manuel Frattini, Valeria Monetti ed i principali interpreti del musical “Robin Hood” di Beppe Dati per la regia di Cristian Ginepro, in scena al teatro “Pirandello” a partire da giovedì 4 e fino a domenica 7 febbraio.

Per tale spettacolo i biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro a partire da giovedì 4, dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 18, e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo; mentre sono già in funzione la biglietteria de “Il Sestante”, sita in via Platone, e quella del “Box Office” di via Cicerone, dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19.30. Il prezzo del biglietto è sempre di 20 euro per i posti di platea o di palco di prima fila e di 15 euro per i posti di palco in seconda fila.

Si ricorda a tal fine che, per favorire la partecipazione degli ospiti della città, soltanto per assistere alla “prima” di giovedì è prevista una riduzione di 5 euro del costo del biglietto da acquistare esclusivamente attraverso i titolari delle strutture ricettive agrigentine.

In occasione di questo spettacolo eccezionalmente, al fine di favorire una più ampia partecipazione delle giovani generazioni alle iniziative teatrali e per venire incontro a specifiche richieste pervenute, il sindaco Marco Zambuto, d’intesa con il direttore artistico Gianfranco Jannuzzo, ha deciso di promuovere una specifica replica riservata agli studenti per sabato 6 febbraio, alle 10.30, al prezzo 7 euro.