Natale, torna la mostra mercato dell’artigianato africano

La Delegazione Diocesana per la Missione Agrigentina di Ismani comunica che in occasione del Santo Natale, sarà riproposta, come consuetudine, la  Mostra Mercato di Artigianato Africano, quest’anno arrivata alla 7ª edizione dal titolo”E VENNE-RO AD ABITARE IN MEZZO A NOI ”, il cui ricavato andrà a sostenere la nostra Missione di Ismani, in Tanzania e le strutture in essa realizzate grazie alla solidarietà della popolazione della città di Agrigento e della Diocesi tutta, come Nyumba Yetu, la casa per bambini sieropositivi e orfani dell’AIDS.

Durante la Mostra sono previsti spazi di informazione e di sensibilizzazione (foto, testimonianze) aperti a tutte quelle persone che durante l’anno ci seguono e ci aiutano, come pure a chi passando entra a conoscere questa realtà di solidarietà.

Quest’anno il comune ha concesso una sede centrale e facilmente visibile, quale la sede dell’ufficio distaccato dei vigili urbani, sito in Piazzale Aldo Moro (AGRIGENTO).

Il periodo di apertura previsto della mostra va dal 17 al 24 dicembre 2009 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00.