“Trenini di Natale”, iniziativa delle Ferrovie Kaos

manifesto_fkSabato 12 dicembre, alle ore 17.30, in Piazza Aldo Moro (chiosco Vigili Urbani) ad Agrigento, sarà presentata alla stampa la mostra dal titolo “Trenini di Natale”, organizzata dall’associazione Ferrovie Kaos, con il patrocinio del Comune di Agrigento. La manifestazione, inserita nel cartellone delle iniziative natalizie allestito dall’amministrazione comunale, è in programma nelle giornate di sabato 12 dicembre al chiosco di Porta di Ponte, e venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2009 al circolo Empedocleo.

In particolare, all’interno del chiosco di Piazza Aldo Moro, saranno allestiti alcuni plastici che riproducono fedelmente le linee ferroviarie della Sicilia. Sarà inoltre possibile ammirare diversi modellini in scala: pezzi da collezione difficilmente reperibili in commercio. A far da sottofondo, musiche che ben si sposano con l’atmosfera natalizia

Alla presentazione della mostra interverranno il sindaco di Agrigento Marco Zambuto,e l’assessore comunale alla cultura Settimio Biondi.