Spettacolo di burattini a Santa Croce (Villaseta)

Sabato 12 Novembre alle ore 17,00 presso il salone dell’Oratorio della Parrocchia S.Croce nel quartiere Villaseta di Agrigento, l’associazione L’Arca di Noè terrà compagnia ai bambini che lo desidereranno attraverso la rappresentazione dello spettacolo di burattini dal titolo “Re Puzzone”.

“La nostra passione – dice il presidente Maurizio Bellia – è sempre quella di proporre iniziative per stare affianco ai bambini ed il nostro sogno è quello di poter essere per loro uno strumento educativo che nel rispetto delle loro esigenze, delle loro possibilità e del sacrosanto diritto di essere bambini, possano avere un percorso di crescita sano e soprattutto sereno. Per questo ci è venuto in mente di preparare uno spettacolo divertente attraverso degli attori speciali: i burattini.”

I burattini, che sono stati creati dalle allieve del corso di formazione organizzato dalla stessa associazione per “Operatore dei servizi educativi e socio-ricreativi per l’infanzia”, saranno animati da alcuni giovani studenti  della Comunità di Comunione e Liberazione di Agrigento.

Si tratta di un progetto, interamente portato avanti con risorse dell’associazione e che vedrà fare il giro di molti altri oratori ed istituti di scuola elementare per la gioia di tanti bambini.

Dopo quello di giorno 12 p.v. a Villaseta, i prossimi spettacoli sono previsti presso l’Oratorio della parrocchia di Fontanelle giorno 18 alle ore 17.00 e giorno 28 dicembre presso l’Oratorio della Batiola ad Agrigento.

Per informazioni è possibile inviare una email a maurizio.bellia@alice.it o telefonare al n. 3208146765.