Spoto (RC), soddisfatto per raggiungimento patto di stabilità

Il Presidente della X^ Commissione Consiliare “Gestione Vigilanza  bilancio” alla Provincia Regionale di Agrigento Nino Spoto esprime le sue personali soddisfazioni per aver raggiunto con venti giorni di anticipo il Patto di Stabilità alla Provincia Regionale di Agrigento.

“Un traguardo – commenta lo stesso Spoto – frutto di una politica di gran rigore, di sacrificio e di responsabilità verso, soprattutto, la nostra cittadinanza ed i nostri lavoratori.

Una politica di risparmio che ci ha visti – continua Spoto -protagonisti nell’eliminare dai bilanci della Provincia non solo le tante ed inutili Società Partecipate ma anche tante voci inutili e dispendiose.

Una battaglia politica che deve avere come scopo principale  il bene della collettività come per esempio l’ultima  proposta del Consiglio Provinciale che ha deciso di destinare più di duemilioni e mezzo di euro per la viabilità provinciale e per l’edilizia scolastica e la sistemazione definitiva di tutti i precari in seno alla Provincia” conclude Spoto.