Si arricchisce la compagine di Italia dei Valori

Con l’ingresso di ben tre nuovi consiglieri (Antonio e Vincenzo Buscemi, rispettivamente consigliere l’uno e presidente del consiglio comunale di Menfi l’altro, il quale – tra l’altro – ha già ricoperto la carica di sindaco della stessa cittadina, e Alfonso Galluzzo consigliere comunale di Aragona) la realtà di Italia dei Valori in provincia di Agrigento assume sempre più importanza.

Dopo l’incredibile successo del tesseramento ecco che il partito, che ogni giorno di più si va ingrandendo, va assumendo sempre più una sua fisionomia ben precisa composta da gente che ama fare e non intende più la politica come un semplice e continuo propinare sterili discorsi e della cui prassi la provincia di Agrigento vede purtroppo oggi abbondantemente i frutti.

“Ogni nuovo ingresso è come una nuova tappa raggiunta ed un nuovo punto di partenza dal quale ripartire insieme per un cammino condiviso e compatto” dice Ausilia Eccelso. “Nella prossima primavera si terranno le amministrative in alcuni paesi della provincia, Italia dei Valori c’è e ci sarà, con propri candidati per offrire alla gente un’alternativa seria che cambi non solo il modo di fare politica ma il suo stesso modo di intenderla.

Promotori di un cambiamento vero, il partito si augura che altri vogliano entrare a far parte della sempre più numerosa famiglia di IDV per essere fautori di un nuovo futuro per questa terra.

C’è la voglia, la possibilità, e i tempi e gli agrigentini tutti sono ormai maturi perché ciò possa avvenire” conclude Eccelso.