“Nuova Alba” aderisce alla manifestazione popolare pro aeroporto

L’associazione culturale “Nuova Alba”, per voce del presidente Calogero Mazza, comunica che parteciperà alla mobilitazione popolare, promossa dalla Provincia Regionale di Agrigento.

“Non possiamo fare a meno di partecipare alla mobilitazione popolare per la realizzazione del nostro aeroporto. Saremo lì ad Agrigento il 28 novembre per dare sostegno, insieme agli uomini e alle donne della nostra provincia al Presidente D’orsi, che si batte quotidianamente, insieme alla sua giunta, e in particolare all’Ass. ai Trasporti Stefano Castellino e all’Ass. ai lavori pubblici Luca Salvato, affinché la nostra terra sia dotata di una così importante struttura.

Opera questa che contribuirà a diminuire il grandissimo gap che abbiamo con il resto d’Italia e che porterà una nuova luce alla nostra martoriata terra.

La nostra associazione che si batte per la rinascita culturale e sociale del nostro territorio non può fare a meno di sostenere tutte quelle iniziative che portino ad una rinascita sociale, culturale ed economica di una terra che è stata fin dagli albori fulcro di civiltà ed esempio per il resto del mondo, ma per le vicissitudini storiche ci troviamo a dover combattere ogni giorno per l’affermazioni dei nostri sacro santi diritti.

Siamo fiduciosi e sicuri, dopo il buon lavoro e la volontà a realizzare l’aeroporto anche da parte della Regione Siciliana, che il governo nazionale sosterrà con forza il nostro aeroporto.”