Aragona, Alfonso Galluzzo aderisce a IDV

Il Consigliere comunale di Aragona Alfonso Galluzzo, nel corso di un incontro alla presenza del portavoce nazionale Leoluca Orlando, del segretario regionale Sen. Giambrone, dell’On. Ignazio Messina e del portavoce di Agrigento Nello Hamel, ha aderito al partito di Italia dei valori.

Alfoso Galluzzo, proviene dalle file della Margherita ed ha una lunga esperienza politica a partire dal movimento della RETE di cui è stato uno dei punti di riferimento ad Aragona.

Per il Consigliere Galluzzo l’adesione ad Italia dei valori costituisce la prosecuzione dell’impegno politico al servizio della comunità in coerenza con i valori di rispetto della democrazia e di attenzione verso i più deboli che hanno sempre caratterizzato la sua storia politica.

Galluzzo ritiene, infatti, che le emergenze in cui vive il paese impongano scelte nette senza confusione di ruoli. La contrapposizione al Centrodestra, il contrasto della deriva berlusconiana sono, infatti, la discriminante che deve caratterizzare ogni scelta che guarda al cambiamento e al riscatto economico e sociale del Paese.

Nei prossimi giorni, Alfonso Galluzzo parteciperà, insieme ad altri due consiglieri del comune di Menfi ad una conferenza stampa nella sede provinciale di IDV per illustrare nel dettaglio le ragioni della sua scelta e i programmi che intende portare avanti nella città di Aragona in rappresentanza di Italia dei valori.