Aeroporto, anche gli Ingegneri alla manifestazione

Il Consiglio di questo Ordine insieme a tutti i suoi iscritti vuole fortemente sostenere l’iniziativa del Presidente D’Orsi   in merito alla realizzazione dell’aeroporto in Provincia di Agrigento

La valutazione che gli ingegneri fanno su questa grande opera infrastrutturale va oltre la fattibilità ed la  realizzazione tecnica ed investe anche la grande valenza economica e di rilancio che un’opera così importante ha per la comunità locale.

Agrigento, grazie a questa importante infrastruttura,  diventerebbe meta primaria del turismo e non già, come oggi avviene, solo meta di transito, si innescherebbero processi virtuosi che farebbero da volano all’economia locale

Proprio da questa analisi tutti gli ingegneri della provincia, con a capo il loro Presidente Ing. Vincenzo Di Rosa, aderiscono all’iniziativa del prossimo 28 novembre e sicuramente parteciperanno  numerosi alla marcia di sensibilizzazione.

I politici non potranno restare sordi ad una così vasta partecipazione avvolarata anche da valutazioni tecniche ed economiche.