Manifestazione agricoltori a Sciacca, appello del sindaco Vito Bono

Il sindaco Vito Bono torna anche oggi sulla manifestazione indetta a Sciacca per domani 25 novembre dalle organizzazioni provinciali di categoria, CIA, Confagricoltura e UCI. L’Amministrazione comunale, nel sostenere l’iniziativa degli agricoltori, sta lavorando con i propri uffici e il Comando della Polizia Municipale per garantire il regolare svolgimento del corteo lungo il percorso che è stato individuato dagli organizzatori.

Sarà fondamentale, dice il sindaco Vito Bono, la comprensione, la tolleranza e la collaborazione dei cittadini in una mattinata sicuramente difficile per la viabilità cittadina.

A Sciacca si prevede, infatti, un grande afflusso di manifestanti provenienti da tutta la provincia con i propri automezzi che, a partire dalle ore 10, attraverseranno tutta la città ed il centro storico. Da via Pompei, il corteo proseguirà per Via Cappuccini, Piazza Porta Palermo, Via friscia Maglienti, Piazza Carmine, Via Incisa, Via Mariano Rossi e Piazza Scandaliato.

Il sindaco Vito Bono invita i cittadini a usare l’automobile nell’area del centro storico proprio se strettamente necessario, a rispettare le indicazioni sulla circolazione stradale che subirà dei cambiamenti, a evitare di raggiungere con i propri mezzi il circuito della manifestazione.