Manifestazione pro aeroporto, i Circoli “Per dare voce” parteciperanno

Riceviamo e pubblichiamo

I Circoli MpA di Agrigento “Per dare Voce” condividono pienamente l’iniziativa del Presidente della Provincia prof. Eufgenio D’Orsi volta alla realizzazione dell’aeroporto della provincia di Agrigento.

Una iniziativa, questa, che vede coinvolte per la prima volta, le Autorità morali e religiose nonché le parti sociali ed economiche della provincia di Agrigento nonché la cittadinanza e la gente “comune”.

I Circoli dell’MpA di Agrigento “Per dare Voce” aderiscono alla manifestazione indetta dal Presidente D’Orsi e ne condividono lo spirito di aggregazione, al di sopra delle parti e nell’esclusivo interesse delle genti del nostro territorio.

Consapevoli che la realizzazione di questa importante infrastruttura costituisce un tassello fondamentale per far fuoriuscire il nostro territorio dalla marginalità e dall’isolamento non solo economico, fatto di centrale importanza, ma anche sociale e culturale.

Il risultato finale non è sicuramente dietro l’angolo, sebbene auspichiamo tempi brevi, questo è l’inizio di una battaglia, che ci vedrà convintamente partecipi in ogni sua fase accanto e a sostegno della iniziativa del Presidente D’Orsi.

Pertanto invitiamo tutti gli aderenti al Movimento per le Autonomie e gli agrigentini a partecipare numerosi alla manifestazione di sabato 28 novembre.