Aeroporto, D’Orsi ringrazia Montenegro per la sua adesione

“Voglio esprimere un profondo e sincero ringraziamento all’Arcivescovo di Agrigento Mons. Francesco Montenegro per la sensibilità dimostrata nell’annunciare la propria partecipazione alla manifestazione “pro-aeroporto” del 28 Novembre.

Con la Sua adesione alla marcia si creano le condizioni per un conforto morale intorno ad una battaglia di riscatto civile di tutti i cittadini di questo nostro territorio e di quanti aspirano a costruire un futuro migliore.

Ancora una volta, la vicinanza dell’Arcivescovo Montenegro ai bisogni della Gente per la conquista di condizioni migliori di vita stimola quanti sono impegnati, a vario titolo, nel sociale, per una politica del fare, dimostrandosi un sicuro punto di riferimento di questo contesto provinciale e di coloro che vogliono imprimere una svolta per un impegno di civiltà e di riscatto sociale.

L’adesione dell’Arcivescovo onora l’iniziativa di questa Amministrazione e rappresenta la testimonianza dell’impegno di tutti gli uomini di buona volontà. 

Ringrazio Don Franco che con il suo esempio dimostra di essere il buon Pastore della comunità agrigentina.  

 Il suo impegno a fianco di coloro che si battono per dare un futuro migliore mi fa ben sperare affinché le cose ad Agrigento possono cambiare veramente”.

Lo ha dichiarato il presidente della Provincia Eugenio D’Orsi.