Licata, si dimette l’assessore Arcieri

Nel primo pomeriggio di oggi, l’ing.  Giuseppe Arcieri, con una nota indirizzata al Sindaco, ha rassegnato, ufficialmente, le dimissioni dalla carica di assessore comunale.

Tale decisione – si legge tra l’altro nel documento – scaturisce dalla situazione politica attuale che non presenta prospettive di rilancio e di sviluppo del territorio nonché dall’attuale situazione amministrativa di stallo in cui versa questo  Comune.

Il P.DF.L., corrente Cimino, si è adoperato costantemente per trovare soluzioni alle gravi problematiche che attanagliano questa Città.

Considerato, pertanto, che al momento non si intravede alcuno spiraglio per la risoluzione di tali questioni, con la presente rassegna le proprie dimissioni”.

Il Sindaco Angelo Graci, presa visione delle dimissioni dell’assessore, ha così commentato: “Prendo atto della decisione adottata dall’ing., Arcieri, anche se non la condivido. E’ vero il fatto che la città sta attraversando un momento difficile, per cui, per prima cosa doveroso ringraziare chi, pur consapevole di tali difficoltà, ha deciso di restare in carica, per cercare di dare il proprio contributo alla soluzione dei problemi che ogni giorno siamo costretti ad affrontare. In quanto alle dimissioni dell’assess. Arcieri, e alle motivazioni dallo stesso addotte, per il momento ritengo di non dovere aggiungere altro.