Catuara, l’Asi al fianco di D’Orsi per l’Aeroporto

Stefano Catuara
Stefano Catuara

Il Presidente del Consorzio per l’area di sviluppo industriale della provincia di Agrigento avv. Stefano Catuara aderisce e partecipa alla manifestazione popolare pro-aeroporto del 28 novembre organizzata dal Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi.

“Rilevando che i temi della crescita sociale e dell’occupazione sono della massima attualità per tutti noi – dice Catara – siamo convinti che l’iniziativa promossa dal Presidente D’Orsi sarà molto proficua ed offrirà l’occasione per individuare ambiti per interventi comuni utili per accelerare la realizzazione dell’aeroporto nella nostra Provincia.

Agrigento ha bisogno che venga data voce anche a quell’ampia parte di cittadini che vede nella realizzazione dell’aeroporto uno dei motori principali per lo sviluppo del turismo, delle attività produttive, in definitiva dell’intera economia provinciale. Si tratta – prosegue Catuara – di una iniziativa che deve vedere, in prima fila, per quanto più da vicino ci riguarda,  la partecipazione, oltre che di quanti hanno a cuore le sorti dello sviluppo e della crescita economica del territorio, anche dell’intero mondo imprenditoriale agrigentino. Per questo la voce del 28 novembre sarà importante”.

Come presidente del Consorzio ASI di Agrigento, unitamente a tutti i componenti del Comitato direttivo e del Consiglio Generale, aderiamo, con forte senso di responsabilità, come cittadini che hanno a cuore le sorti della nostra provincia, all’appello del Presidente d’Orsi.

“La nostra adesione vuole testimoniare forte vicinanza ai problemi legati allo sviluppo economico, convinti come siamo che occorre  una svolta della politica economica territoriale  che consenta all’intera provincia di Agrigento di non andare indietro e di costruire tutti insieme le migliori condizioni del futuro” conclude Catuara.