Calcio a 5, esordio vincente in casa per la PGS Domenico Savio

Prima gara fra le mura amiche per la ASD PGS Domenico Savio di Canicattì categoria juniores militante nel campionato regionale FIGC di calcio a 5 e vittoria per la compagine canicattinese, allenata dal mister Guarneri, che è riuscita a vincere per tre a uno contro i pari età della squadra Città di Leonforte.

Partita in salita per il Canicattì che nel primo tempo ha visto andare in vantaggio la squadra leonfortina.  Nel secondo tempo il Canicattì svegliatasi dall’emozione, procurata dal folto pubblico presente, inizia a creare gioco e palle goal. Un’attenta difesa con un veloce contropiede porta al pareggio, goal di Salvatore Daniele. Agguantato il pareggio, il team rosso-blu gioca in scioltezze  e  dopo aver sfiorato più volte la rete va in goal. Prima Merulla e subito dopo Di Naro mettono la firma per il  KO della Città di Leonforte. Risultato finale 3 a 1.
Sempre buona la prestazione di Cacciatore, giovane portiere classe ‘94 della PGS.

La ASD PGS Domenico Savio categoria juniores, Mercoledì 25, sarà impegnata in una difficile trasferta contro lo Sporting Peloro Messina.

Notizie poco buone arrivano dall’infermeria, dove,  il dott. Giuseppe Ferraro si trova a fare i conti con lo strappo al quadricipite femorale sinistro di Cipollina e con la slogatura alla caviglia del piede sinistro di Guarneri. Si prevede, uno stop di 10 giorni per il primo e di 7 giorni per Guarneri.

La prima squadra, che milita nella serie D del calcio a 5, Sabato 21 alle ore 17.00 sarà impegnata ad Agrigento con la prima della classe l’Atenea soccer club, gara ostica che prevede tante emozioni.