Riparte il Campionato Provinciale di 1^ Divisione Femminile ad Agrigento

Trofeo-Spoto-2009Giorno 28 e 29 novembre 2009 avrà inizio il Campionato Provinciale di 1^ Div. Femminile per la Stagione Sportiva 2009/2010.

Le Società, terminate le ultime procedure burocratiche di rito e pagate le ultime quote, sono già pronte per iniziare questa nuova avventura nel Campionato Provinciale.

Sono 9 le squadre che prenderanno parte al Campionato, tutte animate dalla voglia di dare il meglio per giungere, a fine aprile, alla conquista del titolo per il passaggio alla categoria superiore: la Serie D.

Si comincia sabato 28 novembre con la gara che vedrà scontrarsi, a Sciacca, alle ore 17.00, la SEACILIA TEAM VOLLEY contro la POL. ALL STARS. Alle ore 11.00 di domenica 29 si continua con gli incontri tra:

A.P. VOLLEY CLUB SCIACCA – APHESIS                a SCIACCA

VOLLEY CLUB KABBICA – C.S. ATHENA                 a CASTELTERMINI

S.S.D. SPORTOUR SERVICE – CLUB POLISPORT      a LICATA

Riposerà, per il primo turno, la squadra della RED FOXS allenata da Carmelo Maira.

Tutto il calendario di 1^ Div. Femminile è già disponibile sul sito del Comitato www.fipavagrigento.it dal quale è possibile scaricare, tra l’altro, l’Indizione e il Modulo D’Iscrizione ai Campionati 2009/2010.

Intanto, giorno 20 novembre si terrà, nella sede del Comitato agrigentino, un Corso di Aggiornamento alle R.d.G. e alla Normativa del “Doppio Libero” per Dirigenti, Allenatori e Segnapunti.