Rally Ronde di Pomarance, Valerio La Rosa al via.

La seconda edizione del Rally Pomarance in programma il 21 e 22 novembre ha fatto registrare il pienone di iscritti tanto da rendersi necessario il sorteggio per decidere la griglia di partenza di questa manifestazione, molto sentita tra gli appassionati locali e non.

Tra i sicuri protagonisti di questa gara anche il portacolori della scuderia Agrigento Rally Sport Valerio La Rosa coadiuvato dal sedile di destra dal bravissimo Giacomo Morganti, che cercheranno di ripetere la bella prestazione dello scorso anno, quando riuscirono, a  bordo di una Renault Clio Williams, a conquistare l’ottava piazza assoluta sorprendendo gli addetti ai lavori per la capacità di guida sulla P.s. Valle della Trossa, teatro dei tratti cronometrati che decreteranno il vincitore, anche di questa seconda edizione della gara Lucchese.

Il testimonial della scuola di pilotaggio D6 di Paolo Ciuffi non si farà mancare nulla nella ricerca del miglior piazzamento possibile, sarà infatti una delle Renault Clio super 1600 più performanti del panorama rallystico nazionale, quella che la factory Rally Point ha affidato al giovane siciliano.

Appuntamento quindi sul palco di partenza e arrivo della cittadina di Pomarance da cui prenderà il via e si concluderà questa bellissima manifestazione , il prossimo 21 e 22 novembre.