Manifestazione pro aeroporto, “Agrigento Libera” ci sarà

Il Circolo Tematico del Movimento per le Autonomie “Agrigento Libera” annuncia la propria partecipazione alla manifestazione popolare pro-aeroporto del 28 novembre organizzata dal Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi.

“Non possiamo che essere fortemente d’accordo – afferma il Presidente del Circolo Francescochristian Schembri – con lo spirito dell’iniziativa del Presidente D’Orsi. La manifestazione deve essere la più alta dimostrazione – continua Schembri – di come il popolo è fortemente voglioso di un’opera che sicuramente costituirà il volano di rilancio dell’economia provinciale. È ora di dire basta alle solite e sterili beghe politiche e dimostrare come la voglia di rinascita della nostra terra parte dai cittadini nonostante 40 anni di menzogne.

Deve essere lanciato al Presidente D’Orsi un forte segnale di sostegno e incoraggiamento verso un traguardo importante e pertanto – conclude Schembri – non posso che lanciare un appello all’intera cittadinanza affinché sabato 28 novembre ci sia una forte partecipazione popolare che dal Viale della Vittoria arriverà alla sede della Provincia nel Piazzale Aldo Moro e porre finalmente le basi per la realizzazione dell’aeroporto ad Agrigento”.