PGS Savio, domani juniores impegnati contro il Regalbuto

PGS_Domenico_SavioMercoledì 11 Novembre alle ore 18.10 presso il palasport “Giovanni Paolo II “ di Regalbuto, la categoria Juniores della ASD PGS Domenico Savio affronterà i pari età della Dilettantistica Regalbuto. La giovanile del Regulbato, che ben ha figurato nei campionati di categoria juniores regionale, è espressione del buon calcio 5 giovanile siciliano. La prima squadra della Dilettantistica Regalbuto milita nel campionato F.I.G.C. di serie A2 – calcio a 5.
La ASD PGS Domenico Savio di Canicattì, ha fatto la scelta di dare lustro ai propri ragazzi sperando che queste competizioni regionali, molto impegnative,  possano contribuire a crescere e a dare la possibilità ai propri tesserati di farsi notare nel panorama del calcio a 5 che conta.
Questi i convocati di Mister Guarneri: Cacciatore, Genova,  Lodato, Merulla, Sciascia Cannizzaro, Scarano, Di Naro, Guarneri, Daniele, Cipollina, Ferrante Bannera, Gambino.
Ieri sera, la squadra ha ricevuto la visita del superiore dei Salesiani di Sicilia, Don Gianni Mazzali. Don Mazzali, ex economo mondiale per la famiglia salesiana, è stato ricevuto dallo staff dirigenziale al completo e dagli atleti tesserati. Nel suo breve incontro con la società Don Mazzali ha sottolineato come la formazione di onesti cittadini e buoni cristiani, anche per chi è un po’ lontano dalla fede, sia un punto importante nella vita degli atleti. Continuando il suo pensiero, Don Mazzali dopo aver augurato di poter essere protagonisti in questo anno sportivo 2009-10, ha concluso: “Si può vincere e non meritare la vittoria, a causa di scorrettezze, oppure, non vincere ma uscire a testa alta per la lealtà agonistica messa in campo”.