Presentato il nuovo circolo tematico del MPA “Agrigento Libera”

E’ stato presentato ieri il Circolo Tematico del Movimento per le Autonomie “Agrigento Libera” alla presenza del Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, dell’On. Giancarlo Granata (Componente dell’Esecutivo Nazionale e Presidente della Multiservizi Sicilia Spa), dell’Assessore Prov.le Giuseppe Ciulla e del Consigliere Prov.le Davide Gentile.
Oltre alla presentazione ufficiale del  Circolo si sono affrontati particolari temi della nostra Provincia a partire dall’aeroporto; tema che ha portato ad ufficializzare la presenza massiccia del Circolo alla manifestazione del 28 novembre pro-aeroporto invogliata dal Presidente D’Orsi che partirà dal Viale della Vittoria.
Su questi e su moltissimi altri temi il circolo vorrà far sentire la propria voce, coinvolgendo tutta la cittadinanza e facendo in modo di rendere parte attiva tutto il territorio agrigentino.
Il Circolo sarà fin da subito operativo e riceverà ogni venerdì pomeriggio dalle ore 18,00 presso la sede sita al Villaggio Mosè in via Lombardia.